Selfie #BEAPPYBUS

Regolamento Selfie #BEAPPYBUS

Per ottenere uno dei biglietti gratuiti messi a disposizione da Prestia e Comandè, scatta un selfie accanto a uno dei due bus con le nuove personalizzazioni rossa o verde #BEAPPYBUS (vedi foto sotto). Condividi la foto pubblicamente sul tuo profilo nei social network Facebook e/o Twitter (va bene anche solo uno dei 2) con l’hashtag #BEAPPYBUS. Dopo aver condiviso il selfie, conferma la tua partecipazione a Prestia e Comandè cliccando sul pulsante PARTECIPA e compilando il form con i tuoi dati.

Pullman Prestia e Comandè #BEAPPYBUS

Bus #BEAPPYBUS verde / Bus #BEAPPYBUS rosso

Il biglietto, valido per una corsa sulla tratta “Palermo – Aeroporto Falcone e Borsellino” o viceversa, verrà accreditato sul tuo profilo utente del sito web www.prestiaecomande.it. Se non hai un profilo, puoi crearlo contestualmente alla partecipazione all’iniziativa Selfie #BEAPPYBUS da questa pagina. L’indirizzo email utilizzato per la partecipazione deve essere lo stesso indicato nel profilo utente sul sito web. Il biglietto dovrà essere utilizzato entro il 30/06/2016.

Installa la app Prestia e Comandè sul tuo smartphone e accedi con le stesse credenziali del profilo utente del sito per visualizzare il biglietto e mostrarlo al conducente

 

App Store Google Play

Puoi condividere il tuo selfie a partire dalle 10:00 del 30/10/2015 fino alle ore 10:00 dell’08/11/2015

Ogni selfie dà diritto a un solo biglietto, anche se ritrae più persone. Si può partecipare una sola volta.

La semplice condivisione sui social network non dà diritto al biglietto omaggio. Per riceverlo è necessario compilare e inviare il form.

La partecipazione è riservata ai maggiorenni. Sono esclusi dalla partecipazione all’iniziativa tutti i dipendenti della Prestia e Comandè S.r.l. e i loro familiari, nonché tutti gli addetti a qualsiasi titolo interessati della realizzazione della presente iniziativa.

L’iniziativa Selfie #BEAPPYBUS si è conclusa l’8 novembre 2015.
Seguici sui nostri canali social per sapere in anteprima i dettagli delle prossime iniziative!

L’iniziativa Selfie #BEAPPYBUS si è conclusa l’8 novembre 2015.
Seguici sui nostri canali social per sapere in anteprima i dettagli delle prossime iniziative!

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO