Azienda

Account Prestia e Comandè: cosa puoi fare registrandoti

Prestia e Comandè è vicina ai propri passeggeri: grazie alla piattaforma web e all’applicazione per smartphone, è possibile usufruire dei servizi dell’azienda in maniera rapida e intuitiva, monitorando i propri acquisti, il proprio abbonamento e, se necessario, modificare i propri programmi di viaggio.

Registrandosi è infatti possibile creare un account mediante il quale si può usufruire dei servizi previsti dall’azienda per i propri passeggeri, basta inserire i propri dati anagrafici e, se si desidera, quelli di fatturazione.

Una volta effettuata la registrazione, l’utente Prestia e Comandè potrà:

– acquistare un biglietto: l’utente registrato potrà tener conto dello storico dei propri acquisti e, in caso di necessità, modificare o annullare il proprio biglietto senza dover ricorrere all’assistenza clienti. I biglietti annullati vengono convertiti in coupon, in modo da poter utilizzare il credito acquisito successivamente. L’acquisto del biglietto è consentito anche da ospite senza log in, inserendo soltanto l’indirizzo mail.

– creare e gestire un abbonamento: inserendo all’interno della propria anagrafica anche una fotografia identificativa, è possibile generare il proprio abbonamento alla flotta Prestia e Comandè e gestirlo in autonomia prenotando data e ora in cui si desidera usufruire del servizio.

– raccolta punti e coupon: dall’area riservata è possibile monitorare la propria raccolta punti, con in palio coupon consistenti in corse gratuite in base ai punti ottenuti. Ogni tratta, infatti, permette di accumulare 15 punti (30 se si sceglie l’opzione Andata/Ritorno) e, al raggiungimento di 300 punti, l’utente avrà in premio una corsa gratuita da utilizzare entro un anno dal conferimento del coupon (oppure, nel caso di 600 punti, una corsa A/R).

– notizie in tempo reale: grazie alle notifiche push dell’app, la sezione news e il sistema di newsletter di Prestia e Comandè, l’utente registrato avrà modo di seguire non soltanto i mezzi in tempo reale ma anche di avere informazioni aggiornate su eventuali variazioni di tratte, cambiamenti delle condizioni del servizio e tanto altro.

La piattaforma Prestia e Comandè è un mezzo pratico e multifunzionale al servizio del cliente, una vera e propria biglietteria sempre al proprio fianco.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO