Azienda, Servizi

Scuola o lavoro: scopri le comodità degli abbonamenti Prestia e Comandè

Oltre al servizio shuttle bus da/per l’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, la flotta Prestia e Comandè mette in contatto diversi centri urbani del versante centro-occidentale dell’isola, permettendo così a coloro che lavorano o studiano lontano dalla propria abitazione di spostarsi facilmente e comodamente.

Per tutti colori che usufruiscono assiduamente dei bus Prestia e Comandè, l’utilizzo della piattaforma online diventa un valido alleato per avere sempre con sé la possibilità di monitorare le tratte effettuate, i propri biglietti e persino il proprio abbonamento, la cui creazione è possibile direttamente dall’app o dal sito web in pochi semplici passi.

Per creare o rinnovare il proprio abbonamento, infatti, è possibile recarsi in biglietteria oppure accedere all’area riservata del portale, dal quale inserendo i propri dati fondamentali (la foto, il codice fiscale e/o dati di fatturazione elettronica) è possibile procedere con la creazione di un abbonamento digitale. Una volta creato il proprio abbonamento, si può stampare la versione web direttamente da casa oppure richiedere la propria tessera di riconoscimento: entrambi i documenti saranno corredati del QR code univoco e identificativo dell’abbonamento acquistato dal relativo utente.

Scegliendo uno tra i tanti abbonamenti proposti (10/12 corse per gli abbonamenti settimanali, 40/50/60 corse per gli abbonamenti mensili), l’utente avrà a disposizione la possibilità di prenotare il proprio posto in una data e un orario specifico, rendendo così l’accesso al mezzo ancor più rapido e con la certezza di avere la priorità d’imbarco rispetto a chi deve acquistare il ticket alla fermata.

Gli abbonamenti Prestia e Comandè sono una valida risorsa per coloro che usufruiscono dei mezzi della compagnia per questioni lavorative o di studio, uno strumento pratico e flessibile la cui possibilità di accesso dal proprio smartphone diventa una risorsa ancor più utile e tecnologicamente avanzata.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO