Azienda, Servizi

Prestia e Comandè: acquistare biglietti online

Con tutta la tecnologia che portiamo con noi ogni giorno, è diventata abitudine usufruire di app o siti web per acquistare online direttamente da smartphone, tablet o computer, attività diventata più che frequente in ogni settore, soprattutto durante l’ultimo anno e mezzo, dove comodamente dal nostro divano abbiamo potuto visitare negozi, supermercati, ristoranti e tanto altro ancora.

La possibilità di accedere a determinati servizi online è una prerogativa che in viaggio risulta particolarmente utile, soprattutto nel mondo dei trasporti, per esempio nel caso di cambi di programma dell’ultimo minuto oppure, semplicemente, nell’eventualità in cui in quel momento ci si trovi lontani dalla biglietteria in questione, o in orario di chiusura.

Ancor più semplicemente, poter acquistare i propri biglietti direttamente dai propri dispositivi, è una soluzione talmente rapida, veloce e intuitiva che, indipendentemente dalle esigenze, risulta comunque ideale per cominciare a programmare il proprio viaggio.

Mediante le piattaforme Prestia e Comandè, il sito web e le app disponibili per Android e IOS, è possibile acquistare i propri biglietti online in pochi semplici passi e con diverse modalità di pagamento, il tutto in pochi step rapidi, intuitivi e sicuri.

La procedura di acquisto ticket è prevista sia per le tratte all’interno della regione sia per il servizio di shuttle bus da e per l’aeroporto, con la possibilità di acquisto ultra rapido senza bisogno di registrazione, ma inserendo soltanto il proprio indirizzo mail a cui verranno inviati i biglietti dopo aver effettuato il pagamento.

Dedicando qualche minuto in più alla propria registrazione, invece, è possibile accedere alla propria area privata con lo storico degli acquisti, con la possibilità di monitorare ed eventualmente modificare i propri biglietti in caso di cambio di programma last minute.

Con l’acquisto online dei propri biglietti, l’organizzazione dei propri trasferimenti non è lasciata al caso neanche in caso di cambio di programma dell’ultimo minuto, con Prestia e Comandè basta un click!

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO