Servizi

Noleggio pullman Prestia e Comandè: viaggia con noi!

I servizi di noleggio pullman Prestia e Comandè vanno incontro a diverse tipologie di esigenze, rispondendone con la consueta professionalità e qualità che contraddistingue l’azienda, che ha fatto del comfort dei suoi passeggeri il punto centrale.

L’azienda propone varie formule di noleggio pullman, ognuna di queste con conducente e dedicate a trasferimenti, tour della Sicilia oppure escursioni, ma anche tratte ben più lunghe, a livello nazionale e internazionale. I mezzi messi a disposizione da Prestia e Comandè comprendono pullman da 56, 42, 28, 19 e 9 posti, così come servizi di transfer con autovettura.

La flotta di Prestia e Comandè risponde dunque a qualsiasi richiesta, opportunità di cui approfittare in questo periodo vacanziero, soprattutto quest’anno. Viaggiare in compagnia è sempre un’esperienza preziosa, condividere un viaggio con un gruppo, con gente con cui si condivide un legame specifico, amplifica ulteriormente l’aspetto piacevole del tour o della vacanza che si intende intraprendere. Possiamo, ad esempio, parlare di viaggi con il proprio nucleo familiare più o meno allargato, così come con gruppi di amici con cui si intende organizzare itinerari in tutta spensieratezza, affidandosi alla professionalità del team di autisti di Prestia e Comandè.

Allo stesso modo, organizzare spostamenti con gruppi più o meno folti risulta maggiormente pratico se con un mezzo unico, in occasioni conviviali come, per esempio, un matrimonio distante dalla residenza degli invitati, oppure progetti lavorativi con un team che necessita spostamenti coordinati e in autonomia.

Indipendentemente dalle finalità della tipologia di spostamento, Prestia e Comandè riesce sempre ad offrire il massimo della comodità, rendendo ogni transfer un’esperienza piacevole: i mezzi della flotta sono di fatti dotati di climatizzazione e di una vasta gamma di accessori necessari a garantire la maggiore comodità possibile durante l’itinerario, con un occhio di riguardo soprattutto per le lunghe percorrenze.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO