Servizi

Punti e coupon Prestia e Comandè

Le piattaforme per computer o per smartphone di Prestia e Comandè consentono di prenotare, modificare i biglietti e gli abbonamenti, gestire la propria anagrafica cliente, monitorare l’andamento del bus in tempo reale.

Così come abbiamo visto, all’interno dell’area riservata ogni cliente può accedere ai servizi proposti da Prestia e Comandè 24 ore su 24, comodamente dal suo divano o dal proprio dispositivo mobile. Oltre alle funzionalità di cui abbiamo già avuto modo di parlare in maniera approfondita, restano due elementi molto importanti dedicati al cliente, che consentono a chi viaggia con assiduità di ottenere vantaggi e…premi!

Acquistando i biglietti per la propria tratta da cliente registrato, ogni passeggero avrà la possibilità di partecipare a una vera e propria raccolta punti: per ogni tratta vengono assegnati 15 punti, per l’andata e ritorno, invece, ne vengono assegnati 30 (sebbene il costo del biglietto A/R abbia un importo privilegiato di 10€ rispetto a 11€). Una volta raccolti 300 punti, il passeggero potrà usufruire di una corsa gratis, con 600 punti, sarà possibile effettuare una corsa andata e ritorno. Mediante questo sistema, dunque, più si viaggia più si accumulano punti più…si viaggia gratis!

Le tratte vinte mediante la raccolta punti possono essere monitorate dalla sezione coupon, dove si trovano anche gli altri “crediti” del passeggeri, derivanti per esempio da un biglietto sospeso o annullato: gestire e usufruire dei propri coupon Prestia e Comandè è facile e veloce, all’interno della sezione infatti è facilmente individuabile l’ammontare dei coupon vinti con la raccolta punti (campo Appy Gifts) quelli ancora validi e quindi da poter utilizzare, quelli di cui già si è usufruito e quelli scaduti. Dalla stessa sezione è possibile anche convertire i propri coupon cartacei rilasciati dalle biglietterie fisiche.

Mediante questo sistema, la piattaforma diventa un vero e proprio strumento completo per gli utenti che usufruiscono regolarmente dei servizi Prestia e Comandè, come le tratte da e per l’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo e le tratte extraurbane.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO