Servizi

Biglietti Prestia e Comandè: il tuo ticket con un click

Come abbiamo già avuto modo di vedere, le biglietterie online risultano il servizio più facile, veloce e conveniente per acquistare dei ticket, di qualsiasi genere si tratti.

Con le nuove piattaforme Prestia e Comandè, sarà possibile acquistare il biglietto per il proprio posto direttamente dal sito web e dalla app, servizi già disponibili in precedenza ma che con le novità apportate vengono rese ancor più semplici e fluide, sempre più a portata di mano e funzionali.

I biglietti Prestia e Comandè possono essere acquistati sia per le tratte da e per l’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo sia per le fermate extraurbane svolte dalla flotta, permettendo di organizzare i propri spostamenti con calma ancor prima di scendere da casa.

Mediante le nuove piattaforme è possibile acquistare il proprio biglietto sia come ospite, procedendo rapidamente senza registrazione, sia come utente registrato, possibilità che permette inoltre di monitorare e gestire con semplicità e rapidità le tratte acquistate.

Una volta pagato il biglietto con carta di credito, il ticket verrà inviato alla propria casella di posta contestualmente ad un’etichetta in formato A4, da stampare comodamente da casa e apporre alla maniglia del proprio bagaglio: in questo modo è più semplice riconoscere il proprio bagaglio una volta scesi dal mezzo, grazie al QR Code che contiene i dati personali del proprietario della valigia.

E se, una volta acquistato il biglietto, non è più possibile usufruire del servizio? Nessun problema! Se il ticket è stato acquistato come ospite, si può contattare l’assistenza clienti Prestia e Comandè. Se invece si ha a disposizione la propria area riservata, è possibile modificare o sospendere il proprio biglietto con estrema facilità: dalla sezione “biglietti”, infatti, è possibile modificare la data o l’orario oppure sospendere il biglietto, generando in automatico un coupon corrispondente all’importo speso, da utilizzare successivamente. A loro volta, i coupon acquisiti possono essere monitorati e gestiti sempre dall’area riservata.

Con il sito e la app Prestia e Comandè viaggiare con i mezzi della compagnia risulta ancora più facile e veloce, con un solo click!

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO