Servizi

Gestisci online il tuo abbonamento Prestia e Comandè

Come abbiamo già visto nella panoramica generale delle nuove piattaforme Prestia e Comandè, accedendo all’area riservata è possibile creare, rinnovare o usufruire del servizio di abbonamento.

Abbonarsi a Prestia e Comandè permette di semplificare ulteriormente le già rapide procedure di accesso ai mezzi della flotta, soprattutto nel caso in cui si viaggi con assiduità o si preveda un utilizzo intensivo di tale funzionalità nel breve o lungo periodo, prediligendo così un acquisto a pacchetto che convenga in termini di costi e praticità.

L’abbonamento, servizio già esistente in precedenza, assume tutta un’altra veste con la nuova piattaforma, rendendo questa funzionalità interamente fruibile online: se in precedenza si prediligeva un sistema cartaceo, da oggi si può gestire il proprio abbonamento anche dal proprio smartphone, avendolo così sempre a portata di mano. Ma andiamo nel dettaglio.

Dall’area riservata di ogni cliente, questi può procedere ad utilizzare il suo abbonamento selezionando la tratta richiesta e prenotando il posto: il servizio è valido sia per le percorrenze intraregionali sia per il servizio di shuttle bus da e per l’aeroporto. La prenotazione del proprio posto in una data e in un orario specifico è una grande novità del servizio, che permette così all’abbonato di rendere la propria procedura ancora più smart e veloce, organizzando tutto ancor prima di scendere da casa con la certezza di avere priorità di imbarco rispetto a chi deve acquistare il ticket alla fermata.

Mediante la piattaforma è possibile rinnovare il proprio abbonamento e crearne uno nuovo, inserendo alcuni dati fondamentali come la propria fotografia del profilo, il codice fiscale o i dati di fatturazione elettronica (qualora necessari): in tal modo è possibile procedere con la realizzazione di un abbonamento digitale contenente tutti i dati personali dell’abbonato, garantendone così la sicurezza e l’univocità.

L’abbonamento a Prestia e Comandè prevede due tipologie di pacchetti, da 12 corse per la durata di 7 giorni o da 60 corse per la durata di 30 giorni, soluzioni che possono essere acquistati in più quantità. Una volta acquistato il proprio abbonamento, si può stampare comodamente da casa la variante digitale o richiedere la propria tessera di riconoscimento, che riporterà la propria fotografia, un QR Code e un codice identificativo dell’abbonamento: congiuntamente alla tessera sarà necessario portare con sé un proprio documento di identità.

Come lascia intendere questa breve panoramica, il servizio abbonamenti di Prestia e Comandè risulta ancor più facile e veloce, la soluzione ideale e conveniente per chi viaggia frequentemente con i nostri mezzi, ad oggi ancor più a portata di mano grazie alle nuove piattaforme per smartphone e pc.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO