Notizie

Scopriamo le nuove piattaforme Prestia e Comandè: l’area riservata

L’area riservata del nuovo sito e della nuova app Prestia e Comandè permette di avere una vera e propria biglietteria a propria disposizione 24 ore su 24.

Effettuando l’accesso con i propri dati, infatti, si può accedere a servizi dedicati e approfonditi, perfetti per i professionisti o i viaggiatori assidui. Da tale area, infatti, si può accedere a funzionalità dedicate sia agli shuttle bus da e per l’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo sia a quelle dedicate alle tratte interne in Sicilia. Ma andiamo nel dettaglio dei servizi proposti all’interno dell’area riservata.

Accedendo alla sezione “Il tuo profilo” è possibile creare la propria anagrafica completa, inclusa la propria foto profilo. Completare questa sezione permette di accelerare le procedure di acquisto dei propri biglietti, di coupon e di abbonamenti, in quanto i dati anagrafici saranno automaticamente inseriti dove richiesto. Da questa schermata è anche possibile modificare le proprie credenziali di accesso all’area riservata.

Sempre in tema di informazioni personali, dalla sezione “Fatturazione Elettronica” è possibile inserire i propri dati di fatturazione, avendo così la possibilità di inserirli facilmente al momento dell’acquisto del biglietto.

A proposito di acquisto del biglietto, dall’area riservata è possibile comprare il proprio ticket in pochi click e scegliere la modalità di pagamento desiderata e, appunto, chiedere la fattura elettronica. Una volta acquistato un biglietto, questo si può sospendere o modificare sempre dalla propria area riservata, permettendo così di avere il controllo completo dei propri viaggi sempre in tasca.

La stessa praticità dell’acquisto e della gestione di un biglietto viene riservata agli abbonamenti: dal le piattaforme è possibile creare un abbonamento (attenzione: in questo caso i dati dell’anagrafica foto profilo e codice fiscale sono obbligatori) e rinnovarlo. Grande novità tra le nuove funzionalità è la possibilità di prenotare il proprio posto sul bus, in modo tale da poter organizzare al meglio il proprio viaggio.

Oltre alla gestione di biglietti e abbonamenti, l’area riservata permette di monitorare e utilizzare i propri coupon o i punti acquisiti, che possono essere convertiti in biglietti o in premi.

Le funzionalità appena illustrate sono disponibili sia sul sito web sia sulla app, in modo da rendere facile e comoda non solo l’esperienza di viaggio ma anche la gestione di tutti i servizi che Prestia e Comandè propone.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO