Notizie

Novità e funzionalità più smart per le nuove piattaforme Prestia e Comandè

Ci siamo rifatti il look! Da questa settimana sono online il nuovo sito e la nuova app Prestia e Comandè, disponibili per i sistemi operativi Android e iOS.

Oltre ad un nuovo design, accattivante e intuitivo, le nuove piattaforme introducono nuove funzionalità e rendono più smart e rapidi i servizi di sempre. Ma andiamo nel dettaglio, addentrandoci in una panoramica completa.

Acquisto biglietti

La biglietteria online del sito e delle app è rapida e intuitiva, permettendo di acquistare il proprio ticket in pochi semplici passi, anche senza registrazione. Sia che si tratti della corsa da e per l’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, sia per le tratte interne alla Sicilia, l’acquisto è facile e veloce, permettendo di pagare direttamente online con carta e prenotare il proprio posto, ma non finisce qui! Al momento della conferma del pagamento arriverà anche una mail con il file PDF dell’etichetta da apporre al bagaglio, da stampare comodamente a casa.

Area riservata

Accedendo mediante registrazione, ogni cliente ha la possibilità di gestire biglietti, abbonamenti e i carnet mediante un’area riservata. All’interno del profilo è possibile inserire i propri dati anagrafici e per la fatturazione elettronica, ma anche monitorare i propri biglietti: questi possono infatti essere modificati, sospesi o convertiti in carnet da utilizzare successivamente. All’interno dell’area riservata si possono gestire anche i crediti, gli sconti e la raccolta punti, da convertire in biglietti da utilizzare quando si desidera: anche in questo caso la procedura è semplice e rapida, da effettuare dal proprio computer o dal proprio smartphone.

Abbonamenti

I passeggeri registrati possono facilmente abbonarsi e gestire il proprio abbonamento direttamente dalla piattaforma online che, nella sua variante app, è perfetta da portare sempre in tasca. Mediante l’area riservata si può dunque creare un abbonamento, rinnovarlo, gestirlo e prenotare il proprio posto a sedere nella data e nell’orario previsto.

Informazioni in tempo reale

Per tenersi informati in tempo reale, l’app Prestia e Comandè permette di ricevere notifiche push direttamente sul proprio smartphone e di seguire i mezzi durante l’intera durata del loro percorso.

A proposito dei mezzi della flotta Prestia e Comandè, anche questi hanno grandi novità da proporre ai passeggeri! Da adesso, infatti, sarà possibile pagare contactless anche a bordo, in modo tale da rendere la modalità di pagamento ancora più rapida.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO