Azienda

Sito web e app per smartphone: acquistare online i biglietti Prestia e Comandè

Acquistare online i biglietti Prestia e Comandè per le nostre tratte interne o per lo shuttle bus da e per l’aeroporto è pratico e conveniente. Nei prossimi giorni l’acquisto online dei biglietti Prestia e Comandè risulterà ancor più facile e veloce grazie al nuovo sito web e alla nuova app che, oltre a rifarsi il look, offrirà un servizio altamente digitalizzato e sempre al fianco del passeggero.

La smaterializzazione delle biglietterie è ormai una pratica all’ordine del giorno, gli utenti si sono abituati a comprare tramite siti web o applicazioni per smartphone ticket e non solo, permettendo così di risparmiare tempo e assicurarsi il posto, persino al cinema!

Se il nostro servizio di acquisto biglietti è già predisposto per andare incontro alle esigenze del cliente, con biglietterie dagli orari idonei alla partenza di ogni tratta e con personale presente in ogni fermata, anche nel caso dello shuttle bus verso l’aeroporto, l’acquisto via internet completa l’esperienza di viaggio dei passeggeri sui nostri mezzi, permettendo già da diversi anni di prenotare il proprio posto con largo anticipo e con convenienza!

Dopo aver prenotato un biglietto aereo per la prossima vacanza o per il prossimo viaggio di lavoro, acquistare online il proprio posto all’interno dello shuttle bus da e per l’aeroporto risulta il naturale passaggio successivo per completare il viaggio programmato con funzionalità e organizzazione. La possibilità di procedere con l’acquisto mediante apposita applicazione su smartphone, poi, risulta un’agevolazione in più grazie alla possibilità di completare la procedura in pochi semplici passi.

Che si voglia prenotare da casa tramite personal computer o dal proprio smartphone con l’apposita applicazione, l’acquisto online permette di rendere i propri viaggi ancor più comodi, soprattutto in questo periodo dove viaggiare implica qualche piccolo passaggio in più: come già anticipato nel decalogo “Viaggiare in sicurezza sui pullman Prestia e Comandè”, l’acquisto anticipato del proprio ticket agevola le procedure di accesso al bus e permette l’organizzazione dei posti con maggiore funzionalità, efficienza e sicurezza.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO