Notizie
#Beappybus: Prestia e Comandè ti regala i grandi eventi

#Beappybus: Prestia e Comandè ti regala i grandi eventi

Partita da qualche anno, la raccolta punti BeAppyBus di Prestia e Comandè è una delle iniziative aziendali più apprezzate dall’utenza. Si tratta di un programma fedeltà che consente, acquistando i ticket per l’aeroporto Falcone e Borsellino, di ottenere dei punti. Arrivati a 300 si ha diritto a un omaggio.
Da principio quest’ultimo era una corsa gratis, quest’anno si sono aggiunti i biglietti per il torneo di tennis femminile Palermo Ladies Open e per i concerti di Palermo Classica. Il torneo, che torna a Palermo per la sua trentesima edizione dopo una sosta di qualche anno, si svolgerà dal 20 al 28 luglio e vedrà in campo tenniste che complessivamente hanno vinto 63 titoli WTA in singolare. Il folto gruppo di fuoriclasse è guidato dall’olandese Kiki Bertens, la numero 4 al mondo, e conta, fra le altre, Julia Goerges e Fiona Ferro. Vale assolutamente la pena, dunque, scegliere uno dei posti in tribuna disponibili. Senza dimenticare che, per un assaggio di questo splendido sport, ci si potrà recare sabato 22 giugno a Monreale: la piazza Duomo ospiterà la seconda tappa della Festa del Tennis, iniziativa itinerante organizzata dalla Fit Sicilia e dal comitato organizzatore dei 30° Palermo Ladies Open.

Prestia e Comandè ha pensato anche a chi non è particolarmente appassionato di tennis. Per loro, infatti, oltre alla possibilità di scegliere una corsa gratuita, ci sono i biglietti per Palermo Classica, splendida manifestazione dedicata alla musica di qualità, in programma a Palermo dal 24 luglio al 7 settembre. Grandi nomi della scena internazionale, non solo classica ma anche jazz, si alterneranno nel chiostro della Galleria d’Arte Moderna e a Palazzo Steri, le due belle sedi dell’evento. Basti pensare che il concerto di inizio è stato affidato a Ivo Pogorelich che, insieme all’Orchestra Filarmonica Giovanile turca, si esibirà sulle note di Wagner, Rachmaninoff e Beethoven.
Il calendario si dipana fra le esibizioni di Katharina Treutler, la Panormus Percussions Ensemble, la giovane pianista coreana Jiyeong Mun, il Siestango Quartet e ancora Uri Caine Trio, Danilo Rea, Joey Calderazzo e tanti altri musicisti di alto livello.

Per partecipare alla raccolta punti basta acquistare il biglietto tramite il sito o tramite l’app Prestia e Comandè, che si scarica gratuitamente, sul proprio dispositivo mobile da App store e Google play. Dopo essersi registrati saranno sufficienti pochi clic per poter acquistare il ticket desiderato. Per ogni corsa si ottengono 15 punti.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO