Servizi
Flotta nuova, servizi sempre al top

Flotta nuova, servizi sempre al top

Una flotta tutta nuova, per un servizio sempre più comodo e al passo con i tempi. È questa la nostra cifra per il 2019, a conferma dell’attenzione che Prestia e Comandè da sempre presta alla qualità del servizio. Fin dal 1946, del resto, da quando abbiamo avviato l’attività di trasporto pubblico, la nostre parole d’ordine sono state affidabilità, puntualità, convenienza, comodità e sicurezza. In breve: la cura del cliente.
Oggi i nostri ambiti di attività sono tre: il trasporto da e per l’aeroporto Falcone e Borsellino e la città di Palermo (con corse ogni trenta minuti, dalle 4 del mattino fino all’1), i transfer turistici e la gestione delle linee extraurbane e scolastiche nei comuni di Santa Cristina Gela, Piana degli Albanesi, Cianciana, Alessandria della Rocca, Bivona, Ribera, Santo Stefano Quisquina, Lercara Friddi e Sciacca.

I bus delle varie linee in partenza da Palermo, da gennaio scorso hanno la propria base nella nuova autostazione di via Fazello, uno spazio moderno che ha consentito di decongestionare la piazza e dà ai viaggiatori qualche comodità in più. Rendere la vita più semplice per i nostri clienti, del resto, è una delle cose più importanti per la nostra azienda. Per questo abbiamo creato l’app Prestia e Comandè, che semplifica l’acquisto dei biglietti per i nostri pullman: dopo averla scaricata, gratuitamente, sul proprio dispositivo mobile da App store e Google play, è sufficiente registrarsi per poter acquistare il ticket desiderato in pochi clic. Acquistando in questo modo, si partecipa alla raccolta punti BeAppyBus: per ogni corsa si ottengono 15 punti e, arrivati a 300, si riceve in omaggio una corsa gratuita. Senza dimenticare che, acquistando da app, la corsa singola per l’aeroporto costa 6€ anziché 6,30€ e l’andata e ritorno addirittura 10€!

Naturalmente abbiamo pensato a chi non vuole o non può acquistare dalla app o dal nostro sito: per loro ci sono i numerosi punti vendita presenti in città (per l’elenco clicca QUI), oltre alla possibilità di acquistare il biglietto direttamente prima di salire sul mezzo.

Coloro che arrivano all’aeroporto Falcone e Borsellino hanno a disposizione anche la biglietteria nella hall arrivi, immediatamente visibile non appena usciti dall’area riconsegna bagagli. Parlando di aeroporto, è importante segnalare che chi usa i nostri bus per andare e tornare dall’aeroporto può acquistare un Open Ticket, un biglietto studiato per venire incontro alle esigenze di chi per qualche ragione non conosce le date precise in cui viaggerà con noi. In pratica si tratta di un normale biglietto ma, invece di indicare una data esatta per utilizzarlo, si potrà metterne una qualsiasi (anche molto avanti nel tempo, purché entro l’anno solare). In questo modo si potrà viaggiare sulle nostre navette in qualsiasi giorno entro quella data. Per fruire della garanzia del posto prenotato, sarà sufficiente chiamare il numero 091 586351 o inviare un’email a info@prestiaecomande.it oppure ancora scrivere un messaggio alla pagina Facebook, 24 ore prima del viaggio.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO