Azienda
Prestia & Comandè e Moovit, per un trasporto sempre più efficiente

Prestia & Comandè e Moovit, per un trasporto sempre più efficiente

Quest’estate abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti un ulteriore servizio, instaurando una collaborazione con Moovit, una delle app più scaricate al mondo nel suo settore. Nata nel 2012 in Israele, questa applicazione è presente sui dispositivi mobili di oltre 50 milioni di utenti, ed è disponibile in quasi cinquanta lingue.

I suoi inventori sono partiti da una semplice considerazione: Quando si viaggia con i mezzi pubblici l’informazione è molto importante. Sapere quando passa il bus, tanto per cominciare, è essenziale per programmare il proprio spostamento, così come sapere se ci sono cambiamenti negli itinerari. Se poi si è in una città che non si conosce, bisogna sapere dove trovare la fermata del mezzo che si intende prendere e sapere quando scendere! Moovit risponde proprio a tutte queste domande, e adesso fra gli itinerari elencati c’è anche la tratta percorsa dalle nostre navette dall’aeroporto Falcone e Borsellino a Palermo e viceversa.

Scaricando la app potrete avere le indicazioni per raggiungere la destinazione che vi interessa e ottenere tempi stimati di percorrenza (con una notifica su quando scendere). Inoltre visualizzare il percorso ed essere aggiornati in tempo reale sullo stato del sistema di trasporto. Le informazioni provengono sia da noi che dagli altri viaggiatori che, in tempo reale, possono fornire indicazioni sul traffico, evitando agli altri utenti inutili attese.
Moovit è disponibile per iOS, Android e Windows Phone.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Google+

Newsletter

RESTA AGGIORNATO