Notizie
Mettetevi comodi, si parte

Mettetevi comodi, si parte

Fossimo americani, potremmo scrivere un bel Welcome, tutto in maiuscolo e magari colorato.
Ma siamo siciliani e per noi va molto meglio un caloroso, affettuoso, sicilianissimo Accomodatevi!
Benvenuti nel nostro blog, così nuovo che questo è il primo post. Che vogliamo usare per raccontarvi cosa faremo qui e soprattutto perché.

Da oltre mezzo secolo Prestia e Comandé viaggia sulle strade siciliane portando i ragazzi a scuola, i pendolari al lavoro, i viaggiatori in aeroporto. Senza contare tutte quelle persone che ha messo insieme per gite, tour, escursioni e quanto altro si possa fare con un pullman a noleggio.

Mezzo secolo è tanto tempo. In mezzo secolo siamo passati dai sedili fissi alle comode poltrone, dai finestrini a pressione al wi-fi… Insomma, la tecnologia galoppa e la si può usare in tantissimi settori. E il nostro non fa eccezione.

Così, in questi anni in cui la comunicazione avviene in tempo reale, anche noi abbiamo aperto la nostra finestra per esserci qui-e-ora: per comunicare con tutti i nostri utenti in tempo reale grazie alla pagina Facebook e Twitter (i social più veloci di tutti che possono funzionare come servizio di assistenza immediato), per semplificare ogni partenza grazie alla app – ebbene sì: i nostri servizi li potete avere gratuitamente sul vostro cellulare – e per comunicarvi ogni possibile strumento utile possa agevolarvi nelle vostre richieste.

Ecco il blog. Qui vi terremo aggiornati sulle nostre offerte, qui vi racconteremo di noi, di chi siamo, di ogni nostra iniziativa; e qui proveremo a rispondere ad ogni vostra esigenza di approfondimento. Insomma, sarà una specie di diario di bordo per chiunque voglia spostarsi sulle strade siciliane insieme con noi.

Mettetevi comodi: si parte!

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Facebook

Google+