Servizi
Muoviti nel modo più semplice

Muoviti nel modo più semplice

Rendere la vita facile ai clienti e garantire loro il miglior servizio possibile: sono queste le cose importanti in Prestia e Comandè. Per raggiungere questi scopi, l’azienda mette in campo esperienza e professionalità e si preoccupa di aggiornare e ammodernare continuamente la propria offerta.

Così si è intervenuto, ad esempio, nel miglioramento del servizio biglietteria. Da qualche giorno, ad esempio, è possibile acquistare i biglietti per l’aeroporto Falcone e Borsellino anche presso alcuni rivenditori autorizzati – agenzie di viaggi e alberghi (clicca QUI per consultare l’elenco completo).
Un’ulteriore comodità per i viaggiatori che comunque hanno a loro disposizione anche diversi altri canali. La biglietteria in aeroporto è quello più tradizionale, preferito da chi ama il “contatto umano”. Questi ultimi possono rivolgersi anche direttamente all’autista quando salgono a bordo.

I più “tecnologici”, invece, hanno a disposizione sia il sito web che le applicazioni iOS e Android utilizzabili da cellulari e tablet. Basta scaricarle gratuitamente da App Store e Google Play, registrarsi e il gioco è fatto: bastano pochi tocchi con le dita per selezionare la tratta, la fermata e la data.

In questo modo si ha anche la garanzia del posto, uno sconto sulla tariffa – solo 11 euro per l’andata e il ritorno da e per l’aeroporto – e la possibilità di partecipare alla raccolta punti #BEAPPUYBUS. Ogni tratta acquistata tramite le app (ma anche sulla biglietteria online presente sul sito web) dà diritto a 10 AppyPoints: raggiunta quota 300 gli AppyPoints si tramuteranno in AppyGift, omaggio esclusivo riservato ai soli #BEAPPYBUS Friends (clicca QUI per il regolamento). È possibile poi acquistare anche per parenti e amici: i viaggiatori riceveranno il loro biglietto formato codice, i #BEAPPYBUS Friends punti e omaggi.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Facebook

Google+