Azienda
Sicurezza, la nostra priorità

Sicurezza, la nostra priorità

I nostri pullman sono comodi. Sono silenziosi, sono climatizzati, hanno poltrone ergonomiche e ampi finestrini fotosensibili. Hanno anche un altro pregio, forse meno visibile, ma è proprio quello che li pone al vertice della classifica del comfort: sono sicuri.
La sicurezza, infatti, sta alla base di ogni nostra attività quotidiana. E ogni giorno, che sia domenica o Natale, ogni singolo pullman in servizio sulle strade viene sottoposto a un check completo prima di iniziare il suo turno di lavoro.

Si verifica la pressione delle gomme e il loro stato esterno; si verificano i dati elettronici e il funzionamento della centralina; si verificano le parti del motore più soggette a usura e si verifica – ovviamente – che tutte le parti elettriche rispondano come da manuale.
La tecnologia ci assiste per molte cose, ed è per questo che è possibile portare a termine un controllo generale in poche decine di minuti. Ma, anche qui, c’è l’apporto di un “sistema” che niente può sostituire: l’esperienza dei nostri meccanici.

La manutenzione dei mezzi è affidata solo a personale specializzato, in servizio per tutto il tempo in cui i mezzi sono per strada, sempre a disposizione per assistere e risolvere ogni singolo inconveniente ovunque si dovesse manifestare. Eventualità che in un intero anno non si verificano che una, due volte e – fino a questo momento – mai per problemi “interni”.

La tecnologia, come già scritto, ci assiste in tempo reale, ed è accaduto che un inceppamento si sia risolto in collegamento con gli esperti in officina, pur se la coppia di meccanici era già partita per il suo pronto intervento come dettato da “regolamento interno”.

Sì, ne siamo fieri: la sicurezza è per noi LA priorità. E così, oltre al controllo quotidiano, a intervalli regolari sottoponiamo i nostri mezzi a revisione generale: i pullman vengono ispezionati dai nostri esperti bullone per bullone, affinché nulla possa disturbare il vostro viaggio.

Insomma, i nostri passeggeri devono solo sedersi comodamente: a tutto il resto ci abbiamo già pensato noi.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Facebook

Google+