Appunti, Notizie
Volare da Punta Raisi nel 2017

Volare da Punta Raisi nel 2017

Crescono i passeggeri dell’aeroporto Falcone e Borsellino. L’incremento registrato lo scorso anno è pari a quasi il 7% rispetto all’anno precedente! Merito della quantità di collegamenti possibili, che crescono anche nel 2017. La GESAP ha recentemente presentato il programma dei voli per la prossima estate: le rotte sono 78 in totale (63 voli di linea + 15 voli charter), con aumenti anche di frequenze. Ecco qualche esempio.

Ryanair ha tre nuove rotte: Norimberga, Bucarest e, da fine ottobre, due voli giornalieri per Milano Malpensa. La compagnia irlandese ha già in programma anche due nuove rotte per la stagione invernale: Wroclaw (Breslavia) e Budapest. Volotea propone due nuovi voli per Corfù e Malaga e l’incremento del collegamento per Nizza. Con Eurowings si potrà andare a Colonia, con la Condor a Francoforte mentre Meridiana ha aumentato del 6% i voli su New York.
Le novità riguardano anche le infrastrutture aeroportuali. A meno di un anno dalla apertura della nuova Hall arrivi, che ospita fra l’altro la nostra biglietteria, e alla recente nascita di un nuovo parcheggio per la lunga sosta, nel 2017 è previsto il rifacimento delle piste, l’espansione dell’area Duty Free, l’apertura di dieci nuovi banchi check-in in area arrivi, un nuovo servizio on-line di prenotazione parcheggio, e innovazioni nell’area ristorazione.

L’area di sosta dei bus rimane a sinistra dell’aerostazione. Ci trovate qui dalle 5 del mattino fino a dopo mezzanotte. Per acquistare il biglietto potete anche usare la nostra app.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Facebook

Google+