Appunti, Servizi
Cinque motivi per noleggiare un bus

Cinque motivi per noleggiare un bus

Una riunione familiare, un evento sportivo, una gita con gli amici, una trasferta di lavoro: la gente si sposta ogni giorno, a tutte le ore e in tutte le direzioni, per i motivi più disparati. Se anche voi state organizzando un viaggio di gruppo, quale che ne sia la ragione, considerate la possibilità di prendere un bus a noleggio. Perché? Di seguito ecco cinque ragioni

Meno inquinamento

Se vi preoccupate della vostra impronta ecologica, a maggior ragione dovreste farlo quando prendete l’automobile. Se poi sapete che, viaggiando in gruppo, dovrete utilizzare tre, cinque, dieci auto?! Per evitare le emissioni di tutti questi mezzi, scegliete un bus!

Convenienza economica

Il noleggio non è una scelta costosa. Se considerate il numero di partecipanti e il costo pro capite del carburante (senza considerare l’usura dei mezzi) vedrete che alla fine i conti tornano. Contattateci per un preventivo!

Contatto umano

Il tempo necessario per il trasporto è una parte importante del viaggio. Perché sciuparlo stando ognuno per i fatti propri? Sul bus ci si ritrova tutti insieme per tutta la durata del viaggio, e si sa che i viaggi in pullman sono un’occasione di grande divertimento, fra canti corali e barzellette.

Ottimizzazione dei tempi di trasporto

Se ci si avventura in zone che non si conoscono o se si viene continuamente distratti dalla conversazione in auto, è facile sbagliare strada e trovarsi a percorrere inutili e stancanti deviazioni. Inoltre se si viaggia in una carovana di auto, c’è sempre il rischio che qualcuno resti indietro. Invece di dover stare attaccati al telefono per controllare la posizione di ciascuno, prendete il bus tutti insieme. Avrete la garanzia di un autista professionale e concentrato che vi porterà a destinazione e inoltre, se arriverete in ritardo… sarete tutti in ritardo, e non ci sarà nulla da perdonare 😉

Relax

Sedili comodi, ambiente pulito, niente stress da guida: prendere un bus offre l’impagabile vantaggio di lasciar riposare i passeggeri. Si può dormire, chiacchierare, leggere, ascoltare musica: arrivati a destinazione tutta l’energia sarà ancora intatta per affrontare al meglio la giornata.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Facebook

Google+