Notizie
Dall’aeroporto di Palermo si vola in tutta Europa (e oltre)

Dall’aeroporto di Palermo si vola in tutta Europa (e oltre)

Non solo Roma e Milano, le due destinazioni più scelte dai viaggiatori palermitani: dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo si possono raggiungere anche tante altre città in Italia e soprattutto all’estero. Una quantità di possibilità che giustifica il bilancio costantemente positivo del traffico passeggeri (e merci) degli ultimi mesi.

Questo autunno, fra altre cose, si potrà andare in Grecia e in Toscana, in Sardegna e in Spagna, in Gran Bretagna e Germania. Londra, che si può raggiungere con voli low cost di Ryan Air e Easy Jet ma anche con gli aeromobili di British Airways, resta una delle mete più richieste, ma anche le città tedesche – Monaco, Berlino, Francoforte in primo luogo – si piazzano bene. Fra l’altro, fra poco più di un mese molte città ospiteranno i classici mercatini natalizi, quindi conviene organizzarsi per tempo: da un po’, nell’acquisto dei biglietti aerei, il concetto di last minute non esiste praticamente più e vige semmai l’esatto opposto. Chi prima arriva meglio alloggia, insomma.

Già che ci siamo, allora, vi segnaliamo le prossime rotte che saranno aperte: Corfù e Malaga (Volotea), Bucarest e Norimberga (Ryan Air). Queste quattro destinazioni saranno servite da voli diretti a partire dalla prossima primavera e dunque, se già avete voglia di organizzarvi le vacanze pasquali…

Per tutti vale naturalmente il nostro invito: per arrivare in aeroporto prendete il bus! Risparmierete stress, non dovrete preoccuparvi di posteggiare e potrete raccogliere i punti della nostra promozione BeAppyBus. La procedura è semplicissima: acquistando i biglietti online o, ancor più facilmente, tramite la nostra app gratuita Prestia & Comandè, riceverete dei punti. Arrivati a 300 avrete diritto a un biglietto gratis… e finora ne abbiamo già regalati mille!

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Facebook

Google+