Appunti
Punta Raisi sempre più in attivo

Punta Raisi sempre più in attivo

Gli addetti ai lavori dell’aeroporto di Punta Raisi – ma anche i viaggiatori – lo hanno capito da un po’: il traffico da e per lo scalo palermitano sta crescendo con numeri da boom.

Ci piace segnalare che tanti di questi passeggeri si servono della nostra navetta per l’aeroporto. I nostri bus garantiscono ormai da diversi anni il collegamento fra Punta Rasi e la Stazione Centrale, con una dozzina di fermate in città che consentono ai passeggeri di scegliere il punto più comodo per scendere o salire. Inoltre, per rendere il servizio sempre più facilmente accessibile, abbiamo creato una app (prestiaecomande), scaricabile dal Googleplay Google Play ed AppStore App Store, grazie alla quale i nostri clienti possono acquistare direttamente dal loro cellulare il biglietto, usufruendo anche di uno sconto.

Ma a cosa è dovuto questo straordinario incremento? Al netto delle tensioni nel Mediterraneo, che hanno inciso sulla scelta della destinazione per le vacanze da parte di molti viaggiatori, sicuramente ha una forte incidenza la ricca offerta di destinazioni raggiungibili. Fra compagnie tradizionali e low cost, infatti, gli aeroporti collegati con Punta Raisi sono ben 75. Ne abbiamo scritto già qualche settimana fa, quando vi abbiamo dato conto delle novità 2016. Per conoscere tutte le destinazioni – da New York, raggiunta da Meridiana 4 volte alla settimana, a Londra Heathrow, la novità 2016 di British Airways – si può consultare il sito www.gesap.it.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Facebook

Google+