Servizi
5 motivi per sceglierci

5 motivi per sceglierci

Muoversi in pullman è comodo, ecologico, veloce. Ecco perché in tanti scelgono i bus per muoversi in città e fuori. L’offerta di mezzi, in effetti, è piuttosto ricca, quindi perché dovreste scegliere proprio Prestia e Comandè? Ve lo diciamo noi!

#BEAPPYBUS

Abbiamo reso l’acquisto del biglietto più semplice e veloce: è sufficiente scaricare la nostra app Prestia e Comandè da App Store o Google Play per avere tutto a portata di mano. In questo modo si saltano eventuali code al botteghino e si ha sempre il posto garantito a bordo. Inoltre, chi acquista da app (o dal nostro sito) il biglietto per la navetta per l’aeroporto di Punta Raisi risparmia! Il biglietto di sola andata, infatti, costa 6€ invece di 6,30€, andata e ritorno 10€ invece di 11. Senza dimenticare che si accumulano i punti necessari a ricevere un biglietto omaggio sulla stessa tratta.

PUNTUALITÀ E AFFIDABILITÀ

Una lunga esperienza nel settore del trasporto pubblico ci ha insegnato che una delle prime cose che interessa al viaggiatore è il potere fare affidamento sul mezzo scelto. Sapere che sarà disponibile, in altre parole, esattamente all’orario previsto, e che percorrerà il tragitto nei tempi indicati. Così la precisione è diventato uno dei nostri punti fermi, caratteristica essenziale del nostro servizio.

COMFORT E SICUREZZA

Ancora due caratteristiche fondamentali del trasporto: la comodità e la sicurezza sono imprescindibili! Il comfort è garantito non solo dall’utilizzo di mezzi nuovi, con i sedili sempre più ergonomici, il wifi a bordo, ampie finestre ecc., ma anche dalla continua pulizia e manutenzione. Manutenzione che, insieme alle revisioni periodiche. serve anche a mantenere in perfetta efficienza le dotazioni di sicurezza.

UN BUS PER OGNI ESIGENZA

La nostra azienda non si occupa solo di servizi di linea (per il dettaglio clicca QUI) ma mette a disposizione anche diversi mezzi per il noleggio con conducente. Che dobbiate organizzare una gita fra amici o un transfer turistico, abbiamo la possibilità di venire incontro alle vostre esigenze.

CUSTOMER CARE

La realizzazione della app per l’acquisto dei biglietti è solo un tassello nella nostra politica di customer care. Il nostro obiettivo è far sì che tutti i i nostri clienti possano viaggiare puntualmente, al massimo della comodità e in piena sicurezza ma anche che possano sentirsi ascoltati dall’azienda per ogni esigenza. Oltre ai canali di comunicazione tradizionale, da tempo mettiamo a disposizione anche una buona presenza sui social (Facebook e Twitter in primis), per garantire una informazione e una risposta il più veloce possibile a ogni richiesta.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Facebook

Google+