Servizi
Stop stress! #BEAPPYBUS anche tu!

Stop stress! #BEAPPYBUS anche tu!

Valigie chiuse. Biglietto aereo in tasca. Chiavi della macchina nelle mani. Tutto fatto, finalmente si parte! Poi ci si immette nel traffico cittadino e… Che stress! C’è sempre un ingorgo che sembra fatto apposta per generare ansia!

E se non c’è l’intoppo cittadino, ecco che in aeroporto non si capisce dove poter parcheggiare liberamente: se lascio qui l’auto per tre giorni, poi la ritrovo? Se la lascio al parcheggio custodito, poi quanto mi costa?

Gli amici che scendono in Sicilia per le vacanze pasquali. Sono in cinque: come li prendo in aeroporto? Dove metto tutti i bagagli? Potrei chiedere a qualcuno di venire con me, così con due macchine si può fare… Mia sorella non può, mio fratello ha la partita, e mio cugino non vuol prendere l’auto perché poi, al ritorno, lui dove parcheggia? Ma che stress!

Tornare da un viaggio a un orario complicato e non c’è nessuno che può venirmi a prendere: la mia dolce metà deve andare a prendere il bambino a scuola / la mia dolce metà deve mettere a letto il bambino (oppure c’è la partita in tv… perché c’è sempre una partita in tv!); mia sorella/mio fratello/mio zio/mio cugino… “tesoro, ma lì poi la macchina dove la lascio? Perché non chiedi a tua sorella/tuo fratello/tuo zio/tuo cugino?”. Argh! Che stress!!!

MA…

… Ma sapete che c’è? C’è che adesso potete smettere di elemosinare passaggi, di sprecare tempo nel traffico o per cercare un parcheggio tra le impalcature del Falcone e Borsellino. Insomma, dont’t worry!

Vi basta solo un click per avere tutte le facilitazioni (e semplificazioni) che abbiamo messo a punto proprio per voi: sconti, biglietteria on line – sia da pc che da cellulare – con possibilità di prenotazione e soprattutto la possibilità di usufruire di biglietti omaggio.

Vi basta un solo click: fatelo QUI e siate BEAPPYBUS!

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Facebook

Google+