Azienda, Notizie
Armate gli smartphone, si parte con Selfie #BEAPPYBUS!

Armate gli smartphone, si parte con Selfie #BEAPPYBUS!

Sta per cominciare!
La nostra iniziativa Selfie #BEAPPYBUS partirà il prossimo 30 ottobre e durerà fino all’8 novembre. Tutti possono partecipare… e tutti avranno un premio. Basta tenere gli occhi aperti e il cellulare pronto!

Il trasporto collettivo è una delle chiavi per un futuro ecosostenibile. Per promuovere l’utilizzo dei mezzi pubblici, abbiamo deciso di regalare biglietti a tutti gli utenti che parteciperanno all’iniziativa Selfie #BEAPPYBUS.

Per ottenere il biglietto gratis sulla tratta Palermo – Aeroporto “Falcone e Borsellino” (o viceversa) bisogna scattare un selfie con uno dei due bus personalizzati con la nuova grafica Prestia e Comandè. Sono uno verde e uno rosso: si notano subito! 🙂

Pullman Prestia e Comandè #BEAPPYBUS

Una volta scattato il selfie, si deve condividere pubblicamente sul proprio profilo Facebook o Twitter – va bene anche solo uno dei due – e comunicare la propria partecipazione compilando e inviando questo form.
Tutti coloro che avranno condiviso il selfie e inviato il modulo riceveranno un biglietto, utilizzabile fino al prossimo 30 giugno 2016. Più facile di così!!

Info e regolamento.

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Facebook

Google+