Il pullman racconta...
Bus advertising: comunicazione e marketing… in pullman

Bus advertising: comunicazione e marketing… in pullman

Non passiamo certo inosservati, noi pullman. Per le dimensioni, ovviamente, che in alcuni casi sono davvero esagerate – pensate a certi bus modernissimi, a due piani, dove l’autista praticamente scompare oltre un parabrezza sconfinato – ma anche per i colori. Sempre più spesso, infatti, i pullman vengono utilizzati nell’ambito di strategie di comunicazione e marketing e vengono personalizzati con colori e immagini di ogni genere.

E qui si scatena la fantasia dei creativi! Ho selezionato un po’ di immagini di colleghi in giro per il mondo: come vedrete ce ne sono davvero di ogni genere e misura! Già che c’ero, ci ho messo dentro un paio di foto di campagne pubblicitarie che io stesso ho avuto il piacere di portare a spasso per le vie di Palermo – trovo che sia un modo intelligente e carino di fare promozione.
Non mancano nemmeno un paio di camion: anche un tir può avere un’immagine accattivante.

Vi state chiedendo cosa ho voluto dire con tutto questo? Be’, tenete d’occhio le strade della città! Anche noi abbiamo fatto un’operazione di personalizzazione a un paio di bus, accendendoli di colori inediti per noi… e nei prossimi giorni partirà un’interessante iniziativa dedicata a voi passeggeri 😉

ps: se ve lo siete perso, ecco il video in timelapse realizzato dalla Krea durante la personalizzazione di Visiva!

Condividi

Related Posts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

Facebook

Google+