Servizi

Servizi

Muoversi in pullman è comodo, ecologico, veloce. Ecco perché in tanti scelgono i bus per muoversi in città e fuori. L’offerta di mezzi, in effetti, è piuttosto ricca, quindi perché dovreste scegliere proprio Prestia e Comandè? Ve lo diciamo noi!

Leggi tutto

Servizi

Rendere la vita facile ai clienti e garantire loro il miglior servizio possibile: sono queste le cose importanti in Prestia e Comandè. Per raggiungere questi scopi, l’azienda mette in campo esperienza e professionalità e si preoccupa di aggiornare e ammodernare continuamente la propria offerta.

Leggi tutto

Servizi

Estate tempo di vacanze e partenze…. e l’aereo rimane uno dei mezzi preferiti. Grazie alla costante decrescita dei prezzi che abbiamo potuto osservare negli ultimi anni, prendere l’aereo, infatti, non solo è ideale per spostamenti veloci (un elemento da non trascurare, se si hanno pochi giorni di ferie a disposizione) ma è anche economico. Purtroppo, però, si rischia di vanificare il risparmio a causa… dell’aeroporto! Le tariffe dei parcheggi aeroportuali, infatti, sono decisamente un po’ meno economiche e il nostro aeroporto Falcone Borsellino, ahinoi, non fa eccezione.

Leggi tutto

Servizi

Valigie chiuse. Biglietto aereo in tasca. Chiavi della macchina nelle mani. Tutto fatto, finalmente si parte! Poi ci si immette nel traffico cittadino e… Che stress! C’è sempre un ingorgo che sembra fatto apposta per generare ansia!

Leggi tutto

Servizi
  • Pubblicità sui pullman, l’alternativa ai media tradizionali
  • Pubblicità sui pullman, l’alternativa ai media tradizionali
  • Pubblicità sui pullman, l’alternativa ai media tradizionali

Pubblicità sui pullman, l’alternativa ai media tradizionali

Immagine. O – per dirla in modo trendy – “look”. Una roba importantissima in questi tempi per provare a farsi notare, a comunicare fin dal primo sguardo chi siamo e quanto di bello-e-utile possiamo offrire agli altri. La condivisione nel modo più efficace possibile del nostro “messaggio” diventa fondamentale se parliamo di pubblicità, di promozione di un marchio, del nostro brand.

Leggi tutto

Servizi

La seconda metà del mese di febbraio rappresenta per noi siciliani il classico “colpo di coda” dell’inverno. Di solito – perché quest’anno è davvero difficile fidarsi delle previsioni meteo – è proprio questo il nostro periodo più rigido, battuto da un vento sferzante e da qualche nevicata. Ma si tratta davvero di pochi giorni, una-due settimane e niente più, ché già i mandorli fioriti ci parlano della primavera che sta per arrivare.

Leggi tutto

Facebook

Google+